Musumeci, gli alleati e la scelta: "Ho rifiutato il compromesso" VIDEO - Live Sicilia

Musumeci, gli alleati e la scelta: “Ho rifiutato il compromesso” VIDEO

Lunga intervista al governatore sul centrodestra, la sanità, i rifiuti, gli alleati, e gli equilibri nazionali VIDEO (Realizzata il 13 settembre)
VERSO IL VOTO
di
3 Commenti Condividi

PALERMO – “Dovevo fare due scelte, accettare certe intese o continuare a mantenere intatto e incontaminato il valore del significato del presidente eletto dal popolo. La nostra è una Regione presidenzialista. O accettavo la logica di un compromesso o continuavo a tenermi le mani libere”. Nello Musumeci, presidente uscente della Regione e candidato capolista al Senato per Fdi, ripercorre le ultime settimane infuocate in Sicilia.

“Pensavo a tornare a fare il militante, poi mi ha chiamato la Meloni…”. Lunga intervista a Musumeci sul centrodestra, la sanità, i rifiuti, gli alleati, le incompiute e gli equilibri nazionali. Guarda il VIDEO

Articoli Correlati


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

3 Commenti Condividi

Commenti

    Ho appena finito di ascoltare l’intervista di LiveSicilia al presidente Musumeci. Mi chiedo come si possa aver fatto fuori una persona di tale spessore etico e politico, come Nello Musumeci.
    È veramente incredibile come il potere decisionale in politica possa spesso essere gestito da taluni come è stato gestito in Sicilia in occasione della candidatura alla presidenza della Regione.

    Non ci crede più nessuno.

    Un grande Presidente

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.