"Musumeci non si fida dei suoi |Sono l'armata Brancaleone?" - Live Sicilia

“Musumeci non si fida dei suoi |Sono l’armata Brancaleone?”

Il rettore: "Nel centrodestra un gruppo di separati in casa".

Regionali, affondo di Micari
di
1 min di lettura

PALERMO – “Non è una novità che Musumeci non partecipi ai confronti mostrando una profonda mancanza di rispetto, oggi in più ha inviato una lettera in cui dice che nessun esponente della coalizione può partecipare in vece sua, ma solo a titolo personale. Ma quella in cui il leader disconosce gli interventi degli esponenti delle forze che lo sostengono, è una coalizione o un’armata Brancaleone?”. Lo ha detto il candidato alla Presidenza della Regione Siciliana Fabrizio Micari intervento a Palermo ad un confronto tra candidati organizzato dall’Istituto Gonzaga.

“Io ho scelto di partecipare a tutti i confronti: solo in un’occasione – ha proseguito Micari – sono stato sostituito in maniera egregia da Giovanni La Via, indicato dalla coalizione alla carica di vicepresidente. Quello di Musumeci sembra un gruppo di ‘separati in casa’ – ha concluso – noi siamo un’altra cosa: ogni esponente della nostra coalizione gira la Sicilia parlando a nome di un progetto ampiamente condiviso”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI