Musumeci sceglie il suo portavoce | È il giornalista De Pasquale - Live Sicilia

Musumeci sceglie il suo portavoce | È il giornalista De Pasquale

Il professionista aveva svolto lo stesso ruolo al fianco del presidente dell'Ars Ardizzone.

L'incarico
di
0 Commenti Condividi

PALERMO – Il presidente della Regione Nello Musumeci ha scelto il proprio portavoce. È il giornalista Fabio De Pasquale, 49 anni. Il professionista nella scorsa legislatura ha ricoperto il ruolo di portavoce del presidente dell’Ars Giovanni Ardizzone.

In passato, De Pasquale era stato anche uno dei componenti dell’Ufficio stampa della Regione siciliana “chiuso” improvvisamente dall’ex governatore Rosario Crocetta.

De Pasquale ha anche collaborato con il Giornale di Sicilia e nel 1993 ha fondato, insieme a Enzo Basso e Graziella Lombardo, il settimanale regionale Centonove, del quale è stato caporedattore fino al 2001. Ha collaborato con testate nazionali (Panorama, La Repubblica e ‘l’Espresso) e con riviste specializzate nel settore agroalimentare. Nel 2013 ha pubblicato, insieme con la giornalista Eleonora Iannelli, il volume “Così non si può vivere. Rocco Chinnici: la storia mai raccontata del giudice che sfidò gli intoccabili”, con prefazione del presidente del Senato Pietro Grasso[


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI
0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *