Ne ricordo la fede quotidianamente vissuta come Grazia, mai data per scontata. L' umiltà dei grandi nel farsi servo della Parola e nel non farsi servire da essa. È stato in questa terra uomo che sceglieva quotidianamente la strada più difficile. Il Signore si è ripreso un gigante
Commenti
Lascia un commento
Gli ultimi commenti su LiveSicilia
La città è ai minimi termini, sporca e con semi discariche ovunque, in qualsiasi angolo. Per non parlare delle buche e dello stato del manto stradale in alcune aree della città e delle aree verdi lasciate completamente in abbandono. Un unico servizio va benissimo: multe, multe a raffica per il posteggio. Ma di cosa si vanta? Si faccia una camminata in zona Lazio, sarà felice di sentire i commenti dei residenti che camminano tra l’immondizia.
A proposito ho un'idea che mi porto appresso da tanti anni. L'autoparco Amat ha tanti bus in disuso. Perché non organizzarli in modo da creare ripari più o meno emergenziali per i senza tetto?
Il triunvirato che ha distrutto la Sicilia
Lagalla per l'Amat non hai fatto nulla solo chiacchere , la vecchia amministrazione con Cimino stava aggiustando tutto, e' da due anni che ci prendete in giro la colpa e' nostra che abbiamo creduto in voi e vi abbiamo votato.
A causa di chi esce e di chi non controlla, e considerati i tempi di incubazione, a metà aprile avremo in Sicilia un pericoloso aumento dei contagi.
I consigli vanno bene per le persone civili, per i cialtroni occorrono ordini e sanzioni pesantissimi.
Io ascolto musica ad alto volume che transita su quattro ruote.
Evidentemente il dj autista è immune o cosciente che i controlli sul territorio non sono sufficienti ?
Oppure è idiota?
Musumeci ti accorgerai che non esistono controlli.
Il presidente dovrebbe dare l’esempio ……..e starsene a casa ….invece di andare in giro oggi ad Inaugurare ospedali , la sua presenza non e’ necessaria