Napoleone, Mosè e Dio

Napoleone, Mosè e Dio

Sentita a Palazzo. Tre matti parlano tra di loro. Il primo dice: "Io sono Napoleone e ho conquistato mezzo mondo". Il secondo: "Io sono Mosè e Dio mi ha dato le tavole della legge". Il terzo, adirato col secondo: "Che ti ho dato io!?". Chi la racconta sostiene che Cracolici e Miccichè potrebbero essere indifferentemente il primo o il secondo. Ma che il presidente Lombardo è sicuramente il terzo. E noi chiediamo perdono per il barzellettiere e per cotanta imprudenza...
La barzelletta
di
1 min di lettura

Sentita a Palazzo. Tre matti parlano tra di loro. Il primo dice: “Io sono Napoleone e ho conquistato mezzo mondo”. Il secondo: “Io sono Mosè e Dio mi ha dato le tavole della legge”. Il terzo, adirato col secondo: “Che ti ho dato io!?”. Chi la racconta sostiene che Cracolici e Miccichè potrebbero essere indifferentemente il primo o il secondo. Ma che il presidente Lombardo è sicuramente il terzo. E noi chiediamo perdono per il barzellettiere e per cotanta imprudenza…

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI