Picchiato per un raptus | di gelosia del cognato - Live Sicilia

Picchiato per un raptus | di gelosia del cognato

A scatenare l'aggressione, un raptus di gelosia. Al fermato non andava bene che il giovane si frequentasse con la sorella.

a 15 anni
di
1 min di lettura

NAPOLI – Un ragazzo di 16 anni è rimasto gravemente ferito a Napoli in circostanze ancora al centro di indagini dei carabinieri. Il giovane è stato portato all’ospedale Fatebenefratelli, nella zona di Posillipo. Probabilmente, è stato vittima di un pestaggio. I sanitari lo hanno sottoposto ad un intervento chirurgico per l’asportazione della milza.

Il ragazzo non ha ancora potuto parlare con gli investigatori per ricostruire l’accaduto. Già ascoltati invece i genitori. Secondo quanto riferiscono i carabinieri, il quindicenne non è in pericolo di vita.

In serata i carabinieri hanno sottoposto a fermo il presunto aggressore: è il fratello 20enne della fidanzantina. A scatenare l’aggressione, secondo una prima ricostruzione, forse un raptus di gelosia. Al fermato non andava bene che il giovane si frequentasse con la sorella.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI