Nasce a Palermo | l'etichetta discografica | Fitzcarraldo Records - Live Sicilia

Nasce a Palermo | l’etichetta discografica | Fitzcarraldo Records

Musica
di
0 Commenti Condividi

Nasce a Palermo, da un’idea di Francesco Guaiana, Luca Lo Bianco, Lorenzo Quattrocchi e Domenico Argento, l’etichetta discografica Fitzcarraldo Records, che ha come obiettivo principale “la selezione, con estrema cura, dei progetti da produrre, cercando di dare una chiara e precisa omogeneità estetica al proprio percorso produttivo”. 

In attivo l’etichetta gode della produzione di due album rappresentativi dell’etichetta stessa: Live At Mikalsa vol.I, concerto live dell’Orchestra In/Stabile Dis-Accordo al Mikalsa di Palermo, e Ear Catcher, da un progetto di Luca Lo Bianco. Entrambi verranno presentati al Teatro Nuovo Montevergini, rispettivamente domani e domenica 9 novembre. In uscita altri 3 progetti internazionali, prodotti dalla Fitzcarraldo Records in coproduzione con la Jazzburo Hamburg E.V., ente che ha già ospitato quest’anno, a grande richiesta, L’Orchestra In-Stabile Dis/Accordo al suo Hamburger JazzTage, noto festival jazz di Amburgo.
La Fitzcarraldo records porterà in giro i suoi artisti in una tournee che avrà inizio con l’inizio del nuovo anno, il 2009, e partirà proprio dalla Germania.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.