Nasce il terzo sesso |Norrie è il primo "neutro" FOTO - Live Sicilia

Nasce il terzo sesso |Norrie è il primo “neutro” FOTO

Norrie May Welby, 52 anni, ha vinto la sua battaglia. La Corte Suprema australiana ha riconosciuto il suo diritto a non definirsi nè uomo nè donna. Norrie è il primo "neutro" essendo stata ufficializzata la nascita del terzo sesso. Nato maschio in Scozia ed emigrato a Sydney, Norrie May Welby si è sottoposto ad un intervento chirurgico per diventare donna. Nel momento in cui ha interrotto la cura ormonale, ha però stoppato anche la sua evoluzione. Non era a suo agio nel ruolo di uomo, tantomeno in quello di donna. Da quel giorno si è battuto per non essere identificato né come maschio né come femmina. E per questo è diventato in tutto il mondo un simbolo del "terzo sesso". La vittoria di Norrie è stata accolta con gioia dalle associazioni transgender e dai gruppi per la difesa dei diritti per la parità sessuale.

0 Commenti Condividi


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *