con la speranza che i nostri politici prendano provvedimenti visto che i soldi sono arrivati ... per poter risolvere il problema siccita'.
Commenti
Lascia un commento
Gli ultimi commenti su LiveSicilia
Tanti centrini non fanno un centro, tanto meno grande. Ma danno la possibilità di un futuro in politica solo a chi guida i singoli club e a pochi altri. Quindi tutti a sgomitare pure a Natale.
Dispiace la sua dipartita. Amava il suo lavoro cosi tanto che dopo la pensione a 67 anni a dicembre 2022 l'attuale Sindaco gli ha conferito un INCARICO DI CONSULENsa A TITOLO GRATUITO IN MATERIA DI TUTELA , VALORIZZAZIONE E FRUIZIONE DEL PATRIMONIO STORICO - DOCUMENTARIO E BIBLIOTECARIO CITTADINO. Nessuno pensionato l'avrebbe fatto per di più senza rimborso spese
E' il nuovo, da 30 anni sulla cresta dell'onda
Bravo l'on.le Romano. Tutti si affannano a parlare di centro spingendosi a roccamboleschi giravolte pur di dichiararsi tali. Ma il centro, il vero centro appartiene , non in senso padronale, a " Noi Moderati " partito pluralista, liberitario e non demacogico. Mario Munafò
La lega è rimasto l’ultimo partito di destra, il resto si è perso per strada. Per chi come noi non vive di politica ma svolge attività politica per migliorare il luogo in cui vivere, la LEGA è è rimasta l’ultima speranza. Se Fallisce lei, rimane solo la Rivoluzione!
Speriamo che i rappresentanti che verranno eletti in queste competizioni diano la giusta e doverosa attenzione al territorio che con sacrifici e con qualche critica li ha eletti.
È abominevole pensare che questo nordista pensa che siamo un popolo di pecoroni; studia meglio la storia caro Candiani, ricordati che la civiltà è nata in Sicilia. Poi è arrivato il tuo conterraneo Cavour e ci ha ridotto alla fame. Certo un grande contributo ve lo ha dato la politica cortigiana e corrotta che avete generato da 100 anni a questa parte. Sappi che il bidè non sapevate a cosa serviva!!!! PS: insegna in questa fantomatica scuola come si fa a restituire i 49 milioni di euro sottratti alla faccia dei tanti creduloni che avevano visto in voi!!!!
ah ah ah ah ah la gente sgomita per iscriversi ah ah ah ah ah ah ah ah
ma ci saranno più docenti che studenti? ah ah ah ah ah ah
La lega a Palermo non è gradita, mettetevelo in testa!
La Sicilia mormorò: non passa il leghista!
Callea, che delusione….
Fratelli siciliani fatevi sentire, l’Italia ha bisogno anche di voi per sconfiggere i comunisti ed i sovversivi che voglio impedire il rinnovamento del Paese voluto da Matteo Salvini. Forza Liga Veneta, Forza Leone di San Marco.
Ma come, da siciliana, posso accettare di essere di nuovo colonizzata dal nord, ancora. Come può un siciliano spendersi così. Sig. Gioacchino Di Matteo lei mi rabbrividisce come i tanti nostri conterranei che è convinto che la lega è l’ultima speranza, come facevano i nostri nonni nel sottomettersi ai baroni e ai vari invasori. Ma dov’è finito l’orgoglio siciliano, la fierezza, siete stati schiacciati da chi fino a ieri tifava Etna. Vergogna.
Sono contento della scuola di formazione che sarà aperta a Palermo.
Vorrei aggiungere che la zona autonomia siciliana e adiacenze è abbandonata da anni.Strisce pedonali non visibili, erbacce nei marciapiedi, vie intere dove si abbandonano ogni tipo di rifiuto.