Nasce un nuovo gruppo consiliare al Comune, il Pdl Palermo - Live Sicilia

Nasce un nuovo gruppo consiliare al Comune, il Pdl Palermo

E’ stato costituito, all’interno del consiglio comunale di Palermo, un nuovo gruppo consiliare: il “Pdl Palermo”. A farne parte sono i consiglieri comunali Enzo Di Gaetano e Agostino Genova, che fanno riferimento a Dore Misuraca. La decisione nasce dopo la spaccatura creatasi all’interno del partito dopo la costituzione della nuova giunta che ha visto l’esclusione della componente vicina al sottosegretario Gianfranco Miccichè e allo stesso Dore Misuraca, con contraccolpi anche all’interno dell’amministrazione provinciale.

“Nel consiglio comunale di Palermo – si legge in una nota dei consiglieri – abbiamo sempre agito secondo libertà di coscienza e negli interessi della città, così come per esempio in occasione della proposta di aumento della Tarsu e dell’addizionale Irpef. Riteniamo però doveroso continuare il percorso politico intrapreso in difesa degli interessi della città per uscire dalla situazione di paralisi amministrativa”.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI