Nave Gregoretti: definitivo il non luogo a procedere per Salvini

Nave Gregoretti: definitivo il non luogo a procedere per Salvini

Commenti

    Era ovvio e già si sapeva che finiva così ma l’anomalia è consistita nel parlarne lo stesso guarda caso a sei giorni dal voto per le amministrative. In aggiunta sempre per la Lega c’è stata oggi anche la vicenda che ha coinvolto l’ex esperto della comunicazione di Salvini per una storia di droga anche questa venuta fuori proprio a giorni dal voto. Da sostenitore di Fratelli d’Italia temo che da qui a domenica salti fuori anche qualcosa riguardante il partito presieduto da Giorgia Meloni e se non dovessero trovare nulla vedrete che pur di incolparlo di un qualcosa magari lo riterranno responsabile dell’eruzione del vulcano alle isole Canarie.

    La cosa piu buffa è che è sotto processo a palermo per lo stesso motivo…e poi ci lamentiamo che i tribunali hanno arretrati. E guarda caso nessun giudice è responsabile di queste contraddizioni

    Adesso, però arriva Richard Gere a farci la morale (mentre nella sua democratica USA di Biden al confine con il Messico da giorni la polizia prende a cinghiate i migranti). Noi, però, risponderemo con Toti e Totino!
    Chi pagherà questa parata hollywoodiana?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Speriamo che si trovi il modo per non disperdere alcun progetto politico che valga un vivere con un pensiero anche agli altri, a quegli altri che se la passano peggio di noi. Va benissimo, allora, il gentleman della politica (ovviamente anche gentlewoman, se si può dire). Ma il gentleman-driver che circa 80 anni fa andava nell'automobilismo non funzionerebbe alla guida del Pd. Qui, oggi, serve uno chauffeur, come dicevano “all'epoca”, capace di lasciare a terra chi in Sicilia, come se niente fosse, ha perso amministrative, regionali, politiche, europee.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI