Negozio di giocattoli abusivo| Brancaccio, scatta il sequestro - Live Sicilia

Negozio di giocattoli abusivo| Brancaccio, scatta il sequestro

La zona in cui è stato sequestrato il negozio
Denunciata una donna, l'attività è stata chiusa

PALERMO – Nessuna licenza né autorizzazione per aprire quel negozio di giocattoli. Eppure in via Simoncini Scaglione, a pochi metri dalla via Azolino Hazon a Brancaccio, quella attività commerciale sarebbe andata avanti da tempo. Era stata avviata da una donna già nota alle forze dell’ordine che avrebbe occupato il locale abusivamente.

Quando i carabinieri e la polizia municipale sono arrivati sul psoto per effettuare alcuni controlli nel quartiere, la donna è stata trovata sprovvista di ogni documentazione che ne attestasse la titolarità. Inoltre, non era stata presentata la Scia per l’inizio dell’attività.

Tutta la merce trovata nel negozio è così finita sotto sequestro: si tratta di giocattoli il quale valore ammonta a tremila euro e sulla quale provenienza sono in corso gli accertamenti. L’attività è stata chiusa, mentre per la donna è invece scattata la denuncia.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI