Nel Pd la "corrente" anti-correnti| "Uniti, di alleanze si parla dopo" - Live Sicilia

Nel Pd la “corrente” anti-correnti| “Uniti, di alleanze si parla dopo”

Commenti

    non hanno piu cosa inventare, sono come i grillini che inventano candidatura zero. Perche non fanno una federezione con i 5 stelle? cencelleri, lupo, cracolici all’attacco, gucciardi mediano di spinta, zito e catanzaro difesa, arancio e di pasquale ali, cinque la rocca mediani di sfondamento in porta rubino. Che squadrone!

    Ormai una scissione è dietro alle porte anche per le paventate convergenze con i m5s, questo non è un partito ma una confederazione interna di correnti che non trova mai pace e per questo motivo perdente come appunto il m5s che dopo l’esperienza di questo governo avranno percentuali di consenso irrisorie, putroppo i fatti di oggi avvenuti in Calabria non aiutano il PD e fanno aumntare consenso a SALVINI & Co.. Sarebbe opportuno un ricambio della classe dirigente

    State sereni, il Movimento 5 Stelle guidato da Luigi di Maio fagociterà quel poco che resta del PD e gli elettori italiani, non appena se ne darà loro possibilità di farlo, lo certificheranno con il loro sacrosanto voto democratico.

    Cuocila come vuoi, sempre cocuzza è! Nella premessa è nascosta la regola aurea alla base di tutte le “vision” che attraversano stanze e corridoi del PD:”siamo indispensabili!”. E subito dopo comincia la descrizione di regole e modalità…… un giorno ispirati da Putin, che alterna il ruolo di capo del governo a quello di presidente della Federazione Russa, l’altro da XI Jinping che dopo essere stato eletto si fa approvare democraticamente un emendamento che rende eterna la durata del suo mandato…. ma non sorge a nessuno il dubbio che l’argomento non suscita più alcun fascino.?…. e l’odierna litania non è sufficiente ad edulcorare codesto modesto arrembaggio al riflettore commissariale. Oltre il fossato del loro castello, lorsignori si accorgono che la comunità guarda altrove?!

    Mentre affondano fanno i pontieri, ma i ponti saranno travolti dal mare

    In effetti con la Lega ha funzionato! :)))

    Oramai il PD è in alto mare….!! Speriamo arrivi qualche ONG a salvarli…!!

    Ma in che mondo vive? Il M5s ha, forse, finito di fasi fagocitare dalla Lega, ma continua la caduta libera, mentre il PD, con tutte le sue incertezze, viaggia stabilmente più di 5 punti percentuali sopra il partito che aveva stravinto le elezioni appena un anno fa.

    Una corrente li porterà via..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Come sempre e come al solito. C'è un'altra parte di città, più grande e più abitata, dove lo spazzamento non si fa e dove in parte non esistono nemmeno i marciapiedi da poterli spazzare.... Si continua ad agire ed a spendere come se tutto il resto non esistesse.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI