Nel vivo il torneo Itf juniores | Avanzano Trapani e la Liga - Live Sicilia

Nel vivo il torneo Itf juniores | Avanzano Trapani e la Liga

I due giovani locali proseguono il loro cammino al Ct Palermo.

tennis
di
0 Commenti Condividi

PALERMO – Giornata ricca di emozioni e con tanta gente presente al Ct Palermo, per assistere ai match di primo turno del secondo Torneo Internazionale juniores Città di Palermo di grado 3. Sono stati ben 32 i singolari portati a termine, 16 maschili ed altrettanti femminili. Approdano al secondo turno 4 palermitani. Si tratta del tennista del Ct Palermo Andrea Trapani che batte il mancino ucraino Ilya Degoduk, e di Giuseppe La Vela del Ct Trapani che ha battuto il rumeno Niculescu. Entrambi hanno portato a casa il confronto senza eccessivi patemi e torneranno in campo mercoledì mattina.

Nel singolare femminile invece, bella affermazione di Eleonora Liga del Country Time Club che batte a sorpresa la spagnola Costa Vese in due rapidi parziali. L’altra atleta palermitana approdata quest’oggi al secondo turno è la senegalese ( ma palermitana a tutti gli effetti) Karthiga Thavarajasingam del Kalta che ha battuto la quinta testa di serie Giulia La Rocca.

Nessun problema per le prime due teste di serie dei tabelloni maschile e femminile, ovvero i cinesi Mo e Mu e le tedesche Voracek e Schmidt. Per quel che riguarda gli altri azzurri in gara a Palermo, da segnalare le affermazioni per Giulio Zeppieri, Lorenzo Battista, Alice Amendola, Gabriele Bosio, Benedetta Ivaldi, Nuria Brancaccio ed Elisabetta Cocciaretto.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *