Bellissimo e commovente articolo. Orazio era un grande giocatore che avrebbe meritato molto di più, ma ha vissuto tempi difficili per il Catania Calcio. Comunque onore e grandi ricordi del cuore per un giovane di grandi virtù. Nel 1990 lo premiai quale miglior giocatore del torneo a Sant'Agata li Battiati. Il suo primo mentore ed allenatore fu Enzo Fazio della Polisportiva Battiati, una grande società di giovani in gamba. Ritorna al Padre.


Ma con quale coraggio???? Questo signore è la sua compagine, sono stati al governo per 7 anni (SENZA ESSERE STATI VOTATI DA NESSUNO!) è non hanno fatto niente per il popolo, rovinando milioni di famiglie!
Adesso vaneggia Lavoro x tutti!
Ma pensano veramente che noi Siciliani, Italiani….siamo veramente così stupidi da votare PD?????! 6
Scusa potresti spiegarti meglio, cosa intendi inteso come fatti quandi dici che hanno rovinato milioni di famiglie? non sono del PD anzi tutto all’opposto ma mi interessa molto la storia di questo paese.
Ha ragione Zingaretti la priorità è il lavoro che la sinistra ha tolto quando era al governo. Solo che a distruggere è facile a costruire molto, molto difficile. Vergognatevi.
E’ un’ altro caso pietoso costui………..