Nestorovski: “Felice per il punto | Ora riempiamo il Barbera” - Live Sicilia

Nestorovski: “Felice per il punto | Ora riempiamo il Barbera”

Il bomber del Palermo è tornato sul pari maturato ieri al San Paolo.

calcio - serie a
di
1 min di lettura

PALERMO – Ilija Nestorovski è tornato a parlare della prova del Palermo, che ieri al San Paolo ha costretto il Napoli al pareggio. Suo il gol che ha aperto le marcature per un vantaggio durato per oltre un’ora di gioco. Poi lo svarione di Posavec, che di contro è stato anche autore di alcune prodezze, che hanno poi reso gli ultimi minuti della partita elettrizzanti: “Io sono molto felice per questo punto contro una grande squadra come il Napoli – ha detto il bomber macedone a palermocalcio.it –, siamo stati bravi a non concedere tanto spazio a loro. Abbiamo giocato con grande sacrificio, abbiamo portato via un buon punto. Sono contento per il gol, ma non è questa la cosa importante. Era più importante fare punti, ora dobbiamo continuare su questa strada perché è quella giusta”.

Un punto tanto prezioso, quanto inaspettato, che porta a credere ancora di più al miracolo della salvezza: “Noi alla salvezza ci crediamo fino alla fine – ha continuato l’attaccante rosanero –, ci sono ancora tante partite da giocare, è normale che ci crediamo. Possiamo fare un passo avanti con tre punti contro il Crotone, questa settimana dobbiamo prepararci bene e dobbiamo dare tutto per vincerla. La partita contro il Napoli deve far diventare nuovamente pieno il “Barbera”, i nostri tifosi ci aiuteranno a vincere contro il Crotone”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI