Nestorovski si carica per la Samp | “Siamo vivi e vogliamo lottare” - Live Sicilia

Nestorovski si carica per la Samp | “Siamo vivi e vogliamo lottare”

Il centravanti del Palermo si racconta tra obiettivo salvezza e futuro.

calcio - serie a
di
1 min di lettura

PALERMO – Ilija Nestorovski tra salvezza e futuro. L’attaccante del Palermo, intervistato dal Corriere dello Sport, ha parlato della sua esperienza in rosanero e delle tante voci che lo vogliono lontano dal capoluogo siciliano. “Aiuto il Palermo a salvarsi, non ho altro in testa. Poi si vedrà. L’Italia è un bel Paese, Palermo è una città splendida e c’è un clima meraviglioso: i colori della maglia mi piacciono, così come i tifosi, e non mi manca niente – ha detto il centravanti macedone – Se guadagno qualcosa in più è normale che è meglio, ma è la nostra dimensione che conta. Quello che si agita dentro. Non nego che i risultati non siano quelli che ci aspettavamo, ma siamo vivi, lottiamo e possiamo”.

Nestorovski, inoltre, ha parlato del forte legame d’amicizia che col tempo si è rafforzato all’interno del gruppo: “I nostri amici sono i compagni di squadra: Andelkovic, Chochev, Sunijc. La lingua ci ha facilitato. Nel giorno libero magari sono stanco e allora rimango con la mia famiglia”. In chiusura poi l’attaccante del Palermo si lascia andare ad una battuta: “Toglietemi tutto comunque, ma non il caffè”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI