Nicole Minetti mostra il seno su Instagram, la foto - Live Sicilia

Nicole Minetti mostra il seno su Instagram, la foto

L'ex igienista dentale sempre più hot su Instagram. Dopo la pubblicazione di uno scatto dedicato al suo posteriore, messo in risalto da un abito chiaro ed attillato, la Minetti sottopone al giudizio dei fan il décolleté esplosivo, definendosi #bitchwithanattitude

LA RIVINCITA
di
4 Commenti Condividi

Foto da Instagram

Nicole Minetti incontenibile sui social. Qualche giorno fa l’ex igienista dentale del San Raffaele aveva postato su Instagram uno scatto con il quale condivideva con i follower le sue perplessità riguardo al lato B definito “enorme”. A renderlo particolarmente abbondante alla vista un abito bianco superattillato. Qualche ora dopo la Minetti, in vena di rivincita, mostra orgogliosa il prosperoso décolleté.  “Relax, it’s Saturday” è il commento  all’immagine cui Nicole affibia l’hashtag provocatorio #bitchwithanattitude ovvero “un atteggiamento da putt**a”. ll look scelto per il weekend dall’ex consigliera regionale consiste in un tailleur nero giacca e pantalone. Un completo bon ton, se non fosse per la scelta alquanto ardita di indossarlo senza camicia e reggiseno. Poco bon ton anche i commenti dei follower.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

4 Commenti Condividi

Commenti

    “Bitch with an attitude”… …aoh, lo dice lei stessa!
    E questa BITCH è stata “consigliere regionale” a spese del contribuente italiano.
    Grazie Burlesquoni, e questa è “la meno spesa” di quelle che ci hai fatto fare…

    Nicole miGnetti: BITCH with an attitude…

    Non per difendere la Minetti (che è e rimane un personaggio infimo della storia italiana), ma “bitch with an attitude” significa “atteggiamento da stronza”. Non puttana.

    Esatto, ma la traduzione letterale in questo caso si addice di più. Non credi?

    La cosa più bella che ha creato il Cavaliere, lui si che di certe cose se ne intende.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.