Nicoletta, i cuori, le coltellate | Orrore, sangue e i post sui social - Live Sicilia

Nicoletta, i cuori, le coltellate | Orrore, sangue e i post sui social

Nicoletta Indelicato, la vittima (a sinistra). Carmelo Bonetta e Margareta Buffa

Commenti

    Come si fa a compiere un gesto del genere??? Per quale motivo poi???..
    Per fortuna per i presunti assassini viviamo tutti in uno stato di diritto…

    Follia pura follia

    Stiamo più vicini a questi ragazzi di oggi !Troppo degrado,tensione,angoscie paure!E genitori che non sanno più insegnare ad amare, e far comprendere il rispetto della vita e del prossimo!

    “ Lui, abbracciato a un orsacchiotto, con l’indignazione di prammatica contro gli stipendi dei politici, in selfie inclini alla tenerezza con la passione per i balli caraibici. Né può mancare il cagnolino dolcissimo, scodinzolanti “
    Sembra il profilo di un giovane, normale, sensibile e amante degli animali e dei balli caraibici. Con la “prammatica indignazione” contro i politici, brutti e cattivi. Invece è il profilo di un “mostro” che non ha esitato a massacrare in maniera “bestiale” , senza un motivo, una ragazza . Forse istigato dalla “fidanzatina” che postava l’immagine di un cuore che si trasforma, che si va pietrificando, via via, con lo scorrere degli anni. ( che sensibilità)
    Dove abbiamo sbagliato?
    Perché questa società produce “mostri” simili.
    E ora assisteremo ai soliti “pianti da coccodrillo”, alle solite richiesti di perdono, ai soliti “amici” che organizzeranno le solite fiaccolate per chiedere la “verità” .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI