Niente alleanze a Castelvetrano| Ecco le liste degli assessori - Live Sicilia

Niente alleanze a Castelvetrano| Ecco le liste degli assessori

Il Comune di Castelvetrano

Si sfidano Enzo Alfano (Movimento 5Stelle) e Calogero Martire (liste civiche).

BALLOTTAGGIO
di
0 Commenti Condividi

CASTELVETRANO – A Castelvetrano non ci sarà alcun apparentamento per le liste dei candidati sindaco al ballottaggio per le amministrative del prossimo 12 maggio. Il funzionario di banca Enzo Alfano (Movimento 5Stelle) e il commercialista Calogero Martire (liste civiche Ricominciamo insieme e Obiettivo città) oggi hanno comunque completato le squadre assessoriali.

Alfano aggiunge nell’eventuale esecutivo Irene Barresi, Giovanni Parrino e Maurizio Oddo ai già indicati Manuela Cappadonna e Biagio Virzì; Martire designa in giunta Marianna Bramati e Maddalena Venezia che si aggiungono a Salvatore Martino, Marilena D’Amico e Bruno Atria. Intanto, è attesao a Castelvetrano l’arrivo, giovedì prossimo alle 20, nel Sistema delle piazze, il vicepremier Luigi Di Maio a sostegno del candidato sindaco pentastellato. (ANSA).

0 Commenti Condividi

Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *