"Niente contro l'Italia..." | L'Austria non riapre il confine - Live Sicilia

“Niente contro l’Italia…” | L’Austria non riapre il confine

Per il momento le cose non cambiano.

La decisione
di
1 Commenti Condividi

L’Austria non riaprirà, almeno per il momento, il confine con l’Italia. Lo ha annunciato il ministro degli Esteri Alexander Schallenberg. “Apriamo verso sette Paesi confinanti e non ci saranno più controlli, come prima dell’emergenza coronavirus. I dati non lo consentono invece con l’Italia, ma intendiamo farlo il prima possibile”, ha detto il ministro in conferenza stampa. “Non è una decisione contro l’Italia”, ha sottolineato Schallenberg.

 


1 Commenti Condividi

Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Commenti

    Ci Manca solo premiare chi si fa la dose….ma stiamo scherzando???
    Ma che c…… fanno.
    Ci vuole l’obbligo vaccinale per tutti.
    Siamo stanchi di questi no vax ….
    La verità è che lo stato è forte con i deboli e deboli con i forti..
    Lo Stato non tutela le persone che seguono le regole e si comportano in modo corretto, anzi le avversa in tutti i modi.

    Nessuno si è chiesto, almeno fra i tanti giornalisti televisivi, se eventuali multe ai non vaccinati non finirebbero per colpire solo i più poveri. Il ricco può permettersi di pagare ad esempio la multa da 200 euro al giorno che tempo addietro aveva proposto il prof. Bassetti per chi non è vaccinato con tre dosi. Lo stesso vale per il super green pass rafforzato richiesto da gennaio sui mezzi pubblici, infatti finiranno per pagare tutti coloro che non dispongono di un mezzo privato per potersi spostare ed il traffico aumentato di questi giorni ne è conferma. Preciso di fare parte della categoria dei cosiddetti ricchi ma non per questo posso approvare i provvedimenti del banchiere Draghi a totale sfavore di chi guadagna meno così come si è anche visto dall’ultima riforma dell’Irpef…….

    Obbligo….multe…ma perchè non vi fate lobomitizzare?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *