Nina Senicar, scatti sexy |per l'intimo 'Roberta' - Live Sicilia

Nina Senicar, scatti sexy |per l’intimo ‘Roberta’

Nina Senicar “presta” ancora una volta il suo lato B alla nuova collezione primavera-estate del marchio ‘Roberta’. La stupenda showgirl e modella serba è infatti riapparsa dopo un lungo periodo nel quale sembrava scomparsa dalla scena mediatica se non per qualche apparizione saltuaria nel mondo dello spettacolo. Questa volta, come già per il catalogo 2011-2012, la bellissima diva delle passerelle è tornata sulla cresta dell’onda con la nuova collezione di intimo firmata ‘Roberta’ mostrando un fondoschiena che è stato più volte definito scultoreo. Costumini ridotti, brasiliane ammiccanti, reggiseni generosi e slip a vita bassissima sono soltanto alcuni degli indumenti ad altissimo tasso sensuale che la bella modella ha indossato sullo sfondo di splendide spiagge dalla sabbia dorata. Nina Senicar segue inoltre una fortunatissima serie di testimonial degli anni passati per uno dei marchi di intimo più famosi in Italia da sempre attento ai volti delle sue copertine. Prima di lei infatti, ‘Roberta’ ha annoverato anche Caroline Salvia, Natalia Bush e Michelle Hunziker. Non rimane dunque che aspettare la pubblicazione dei nuovi scatti.
Livesicilia vi propone una fotogallery della bellissima Nina Senicar.

0 Commenti Condividi


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *