No di Grillo al Pd| Da martedì le consultazioni - Live Sicilia

No di Grillo al Pd| Da martedì le consultazioni

Il leader cinquestelle alla kermesse 'la notte dell'onestà' chiude la porta ad ogni trattativa: "I giochi sono fatti, noi non ci fidiamo più di nessuno".

corsa al colle
di
1 min di lettura

Si inizia martedì dal Nazareno dove Matteo Renzi, premier e segretario del Pd incontrerà i rappresentanti di tutti i partiti per avviare ufficialmente le consultazioni che porteranno alla scelta del nuovo Capo dello Stato. All’incontro ci saranno tutte le forze politiche tranne il Movimento Cinque Stelle. A rispondere al Pd è Beppe Grillo che prima di recarsi alla kermesse ‘la notte dell’onestà’ chiude la porta ad ogni trattativa: “I giochi sono fatti, noi non ci fidiamo più di nessuno”. E poi facendo sue le parole di Salvatore Borsellino (fratello del giudice Paolo ucciso in un attentato), il comico genovese continua l’affondo: “Per il presidente della Repubblica si tratta con un criminale ai servizi sociali”.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI