"Noi e Lorenzo ucciso in battaglia" | I siciliani che lottano con i curdi - Live Sicilia

“Noi e Lorenzo ucciso in battaglia” | I siciliani che lottano con i curdi

Mohammed Öcalan e Renato Franzitta

Commenti

    Erdogan mai dentro l’Europa !!!!

    intervista che accende la luce su un popolo ignorato dai potenti ma capace si dare lezioni di etica, democrazia, civile convivenza, tolleranza, doti sconosciure a tanti che berciano contro l’ISIS a meri fini propagandistici ma poi contribuiscono con le loro politiche allo sterminio di chi proprio l’ISIS ha combattuto e sconfitto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

I pronto soccorsi a Palermo sono la rappresentazione del quarto mondo ( già erano da terzo mondo prima ) una vergogna per chi ha la sfortuna di andarci a finire, una cosa al di fuori di un Paese che si reputa civile ed europeo! Non se ne salva nessuno di tutti i P.S. a Palermo e provincia! Due cose dobbiamo cercare di evitare in questa ( per chi ci vive ) città: di avere a che fare con la "giustizia" e con gli ospedali pubblici!

Ma no?!Ma vero mi dice? uno scandalo....ma guarda...... e che cadi dal pero schifani???Ma se la sanità è ridotta così di chi è la colpa? Dei medici??? dei direttori santtari??? O della politica che anzichè organizzare le risorise proprio pere la sanità si fa gli affari suoi??? Crocetta...... e dopo crocetta chi c'è stato? Non c'era l'amico tuo Nullo???Ma davvero vuoi continuare a prebderci in giro????

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI