Israele, strage di sangue: ucciso il terrorista VIDEO - Live Sicilia

Israele, strage di sangue: ucciso il terrorista VIDEO

Paura dopo gli accoltellamenti, ecco il momento in cui la polizia uccide il terrorista in strada

Israele, strage di sangue, ucciso il terrorista che ha prima investito, e poi accoltellato alcuni israeliani.

Si chiama Muhammad Alab Ahmed abu Alkiyan ed è un beduino israeliano, l’uomo che oggi ha ucciso, quasi tutti accoltellandoli, quattro israeliani e ne ha feriti altri nella città di Beersheba, nel Sud di Israele.

Il terroristaera stato arrestato nel 2015 per aver sostenuto e promosso l’Isis tra gli studenti di una scuola in cui insegnava. Il capo della polizia israeliana Kobi Shabtai si è recato sul posto dopo l’attacco.

Secondo quanto riferito, lo Shin Bet si è unito alle indagini. Il primo ministro Naftali Bennett è stato aggiornato sull’attacco e ha tenuto consultazioni con il ministro della pubblica sicurezza Omer Bar-Lev e il capo della polizia.

Bennett ha espresso le condoglianze alle famiglie delle vittime, dicendo che “i civili che hanno sparato al terrorista hanno mostrato intraprendenza e coraggio e hanno impedito ulteriori vittime”. Bennett ha aggiunto che le forze di sicurezza sono in allerta e che lo Stato opererà con mano pesante contro i terroristi e i loro complici.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI