Nomine dei manager, |Figuccia: "Basta spot"

Nomine dei manager, |Figuccia: “Basta spot”

Nomine dei manager, |Figuccia: “Basta spot”
Decidi tu come informarti
su Google.
Aggiungi LiveSicilia
alle tue Fonti preferite:
quando cercherai
una notizia, ci troverai
più facilmente.
AGGIUNGI

Il vicecapogruppo di Fi all'Ars: "Crocetta li nomini subito secondo criteri meritocratici, imparziali e trasparenti".

PALERMO – “Crocetta tiene sotto scacco le Asp siciliane. Il valzer delle nomine dei manager va ormai avanti da mesi, tra proclami e rinvii, e non si capisce cosa il Governo abbia intenzione di fare per dare una guida ad un settore fondamentale per la salute dei siciliani. È ora di dire basta agli spot da campagna elettorale, Crocetta individui in breve tempo i manager delle aziende provinciali e presenti un progetto di rilancio della sanità siciliana”. Lo dichiara Vincenzo Figuccia, vicecapogruppo di Forza Italia all’Ars. “Auspico che i nuovi dirigenti siano scelti secondo criteri meritocratici, imparziali e trasparenti. In passato abbiamo assistito all’indicazione di soggetti, giudicati come idonei, che nulla avevano a che fare con la sanità (segretari comunali, ingegneri, eccetera) a discapito di professionisti ritenuti non idonei malgrado la loro esperienza decennale”.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI