Nomine Sanità, Falcone: |"Borsellino faccia chiarezza" - Live Sicilia

Nomine Sanità, Falcone: |”Borsellino faccia chiarezza”

Forza Italia chiede ai vertici regionali una risposta chiara, una smentita o una conferma alle parole del presidente della commissione Salutesulle nomine dei due catanesi.

l'intervento
di
1 min di lettura

PALERMO – “Le dichiarazioni di Giuseppe Digiacomo, presidente della commissione Salute all’Assemblea regionale siciliana, sulla scelta di Paolo Cantaro e di Angelo Pellicanò come nuovi manager della sanità isolana, portano grande sconcerto e rendono necessaria adeguata chiarezza da parte dell’assessore regionale Borsellino. Digiacomo parla di pressioni indebite, con un unico obiettivo, mettere fuori gioco i due dirigenti nominati il 24 giugno scorso. Ombre sinistre inaccettabili, per di più in un momento tanto delicato della vita politica siciliana. Forza Italia chiede ai vertici regionali una risposta chiara, una smentita o una conferma alle parole di Digiacomo. Se quanto dichiarato dal presidente della commissione Salute dovesse corrispondere al vero, l’assessore Borsellino avrebbe il dovere di rassegnare immediatamente le proprie dimissioni”. Così l’onorevole Marco Falcone, capogruppo di Forza Italia all’Ars.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI