Mettete dissuasori una pattuglia di carabinieri

Mettete dissuasori una pattuglia di carabinieri
Ottima notizia per la mobilità in Sicilia. Il rinnovo della flotta con 80 nuovi autobus rappresenta un segnale concreto di attenzione verso l’efficienza del servizio e il miglioramento della qualità del trasporto pubblico per i cittadini. Un intervento che arriva in una fase di rinnovamento per l’AST, sotto la guida del neo presidente, on. Luigi Genovese, impegnato a dare un nuovo volto all’azienda e a rafforzarne il ruolo sul territorio.
Bene Live Sicilia che evidenzia come l'arrestato sia molto noto in città e abbia casa nel salotto buono della città. Certi giornali ieri facevano credere che l'aggressore fosse uno sbandato che bazzicasse per caso in quella zona o che fosse una rapina... Invece l'arrestato come avevano capito molti già ieri sera era una persona della zona molto nota città. Molti nei social scrivono che l'arrestato sia il rampollo di una famiglia aristocratica di Palermo.
Oltre 11.000 dipendenti. Piu' che in 4 regioni nel nord Italia messi assieme. Definiti ( tra l'altro) dal precedente presidente di regione...dei nullafacenti. Quanti miliardi bruciati in buste paghe che dovrebbero invece servire per servizi, strade decenti, cura del territorio e quant'altro. Adesso, a spese sempre di pantalone, anche aumenti di stipendio. Niente altro da dovere scrivere.
Palermo città violenta....
5 giorni sono troppo pochi. Ci vuole una pena per scoraggiare chi gioca con la salute degli altri
Oggi ho chiamato la polizia municipale 0916954203 chi mi ha risposto alle 12/00 circa mi ha detto che i vigili non si occupano di assembramenti e che dovevo chiamare la polizia di stato , ho l’impressione che i vigili non voglio fare nessun lavoro.
Lamentavo che al corso Olivuzza angolo via Vito la mantia c’e’ un venditore di frutta che con le cassette di frutta sul marciapiede restringe il passaggio dei pedoni creando assembramento.Il vigili doveva intervenire perche’ era importante invece mi ha invitato a chiamare il 113. Chiedo al comandante Messina di intervenire in merito,grazie
Hanno risposto bene. L’unico errore è che il numero da chiamare è il 112, numero unico per le emergenze.
Il controllo deve essere fatto dalla polizia municipale perche’ l’abusivo occupa suolo pubblico non paga un euro di tasse e inoltre quelli che lavorano li hanno sicuramente il reddito di cittadinanza.Ancora l’abusivo si e’ impossessato di un angolo di strada e la sera lascia le cassette di frutta a delimitare il posto che ha rubato.