'Non sarebbero bastati i cimiteri' | Bersani, frase choc e polemiche - Live Sicilia

‘Non sarebbero bastati i cimiteri’ | Bersani, frase choc e polemiche

Commenti

    Bersani: un beneficiato della politica . Ha avuto già tanto e satebbe ora chr la dmettesse di parlare. Non capisco nemmeno come ancora possa essere invitato nelle trasmissioni televisive nazionali come pure la Fornero ed udite udite, Prodi che ha infognato l’Italia con lEuropa e coll’Euro.

    Per la precisione li invitano solo su La7, la tv meno politicizzata d’Italia….

    che cosa si puo’ pretendere da un’accozzaglia di falliti miracolati che stanno al governo,non avendo idee cercano di demonizzare gli avversari,ma siccome noi italiani non siamo scemi,appena andremo al voto seppelliremo per sempre le sinistre e quel poco che rimarra’dei cinque stalle che rimarranno opposizione a vita ammesso che qualcuno li voti ancora

    Se ne vada alla festa dell’Unità a mangiare piadina e bere un buon Sangiovese.

    BERSANI,DA PRESIDENTE DELLA REGIONE EMILIA HA INANELLATO RECORD SU RECORD DI EFFICIENZA E QUALITA’ DEI SERVIZI,SPECIALMENTE ASILI E SCUOLE PRIMARIE (DEFINITE LE MIGLIORI AL MONDO DA RIVISTE INTERNAZIONALI).DA MINISTRO E’ STATO L’UNICO AD AVERE LIBERALIZZATO I MERCATI DELLE ASSICURAZIONI (ORA PUOI CAMBIARLA COME TI PARE),DELLE FARMACIE( CON LE PARAFARMACIE HA LIBERALIZZATO IL MERCATO DEI FARMACI),DELL’OBBLIGO DEL NOTAIO PER IL PASSAGGIO PROPRIETA’ DI AUTO,NIENTE COSTI FISSI E PENALI PER IL CAMBIO GESTORE TELEFONICO,LA SURROGA DEL MUTUO, OSSIA LA POSSIBILITA’ DI TRASFERIRE IL MUTUO A BANCHE PIU’ CONVENIENTI(MEZZA ITALIA RINGRAZIA),LA LIBERALIZZAZIONE DELLE TARIFFE PER I PROFESSIONISTI E TANTE ALTRE COSE CHE ADESSO NON RICORDO.COSA HA FATTO LA LEGA DI SALVINI:HA BLOCCATO LA SPESA SOCIALE PRO CAPITE PER UN VALORE DI 170 EURO PER UN ABITANTE DEL NORD E 100 EURO PER UNO SICILIANO.COSA HANNO FATTO I GRILLINI:NON HANNO PRODOTTO UN POSTO DI LAVORO ED HANNO DISTRIBUITO UN SUSSIDIO COME FACEVA LA DC NEGLI ANNI 70.EGREGIO MARION FAI TU,MA PRIMA STUDIA E SOLO DOPO PROVA A PRODURRE COMMENTI SENSATI.A PROPOSITO DI PRODI TI COMUNICO CHE SENZA GLI STANZIAMENTI EUROPEI,POST COVID,STAREMMO COL SEDERE PER TERRA PERCHE’ NESSUNO GARANTIREBBE IL NOSTRO DEBITO.(VEDASI GRAN BRETAGNA ADESSO IN GRANDISSIMA DIFFICOLTA’ ECONOMICA,NESSUN NUOVO POSTO IN OSPEDALE E BLOCCO DEI TAMPONI)

    Miserabile intemerata di un fallito pieno d’odio comunista che si è arricchito con uno stipendio e un vitalizio futuro pagati con il lavoro degli italiano.

    L’insieme dei partiti che sostengono il governo è stimato al 42%, il centrodestra al 48%.

    Non commento perche’ e’cosi puerile e bambinesca la sua deduzione che non ne vale la pena sprecare fiato per un impiegato consociato della politica.Quest’uomo ha avuto tanto dalla politica soprattutto in termini di soldoni e di stipendi l’attende ora una lauta pensione d’oro mentre la gente muore di fame e la piccola impresa e’ andata a farsi fottere Tutti uguali siamo in mano a piccoli ” ominicchi” della politica ,l’Italia e’ allo sbando in mano a gente che l’unica cosa che sa fare e’ di sbraitare mentre l’Europa questa europa ha gia deciso dei nostri destini .

    AVETE LA FORTUNA DI NON AVER GOVERNATO NEL PERIODO PEGGIORE DELLA REPUBBLICA ITALIANA, CON VOI SAREBBE STATO UN DISASTRO PERCHE’ L’UNICO INTENTO ( UN SUICIDIO CERTO) SAREBB QUELLO DI USCIRE DALL’EUROPA. IL TERZO PAESE AL MONDO PER DEBITO PUBBLICO. FACILE STANDO ALL’OPPOSIZIONE, PORGERE SOLO CRITICHE. VORREI VEDERE DOVE AVRESTE TROVATO TUTTI I MILIARDI MESSI IN CAMPO CHE PR UNA BUROCRAZIA CENTENARIA NON APPRODANO ALLE TASCHE DEI CITTADINI ED INDUSTRIE

    Scibala comunista.

    Pur di attaccare gli avversari politici, questi soggetti si arrampicano sugli specchi, grazie ai media compiacenti che continuano a dar loro spazio.
    Vorrei anche replicare che, se al governo ci fosse stato il centrodestra, avrebbe fin da subito imposto la quarantena a tutti coloro che provenivano dalla Cina, cinesi e non cinesi, invece di fare come l’attuale governo che ha bollato la stessa quarantena come un atto razzista, quando quest’ultima è una misura di carattere sanitario che non ha nulla a che vedere con la nazionalità dei singoli individui

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

L'anno prossimo andrà meglio. Se lo dite ai nostri agricoltori vi risponderanno che peggio di com'è andata quest'anno non riescono ancora ad immaginarlo, ma per prudenza risponderanno che al peggio non c'è fine. A proposito di previsioni, chiamiamole così per comodità, gli agricoltori già lo scorso inverno, se non prima, paventarono cosa sarebbe accaduto. E una loro rappresentanza su trattori si è presentata davanti a D'Orleans per una manifestazione: “San Valentino con i trattori”. Era il 14 febbraio. Ma gli agricoltori non hanno avuto fortuna: sebbene la manifestazione fosse stata preannunciata, il presidente Schifani non si è fatto trovare. Il presidente si sarà detto: è San Valentino, va' dove ti porta il cuore. E a un San Valentino con i trattori ha preferito un San Valentino più... confortevole. D'altra parte semel in anno...

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI