Notte di incendi in città| Cassonetti e rifiuti a fuoco

Notte di incendi in città| Cassonetti e rifiuti a fuoco

Commenti

    tutto falso…..palermo ha un sindaco che lo sa fare……mica siamo a roma con quella incompetente della raggi. mai vista una citta cosi pulita e fiorente……

    Per gli amministratori comunali il tempo dev’essere impiegato a risolvere i problemi dei rifiuti, trasporti, pulizia, ordine e decoro della città che amministrano. A Palermo il tempo si impiega in conferimento di onorificenze, guerra a SALVINI sull’accoglienza dei migranti e ci si dimentica della gente che dorme in macchina o sotto i ponti. La vera accoglienza a Palermo la fa Padre Biagio Conte non tutti questi bla bla bla

    CHI AMMINISTRA LA CITTA` E NON FA ALTRO CHE CHIEDERE TASSE AI CITTADINI, AI TURISTI CON LE TASSE DI SOGGIORNO, FONDI A ROMA PARTECIPANDO NEI RITAGLI DI TEMPO A MANIFESTAZIONI ANTI SALVINI NON NOTA CHE I PALERMITANI NON NE POSSONO PIU` DI VIVERE IN MEZZO AI RIFIUTI E CON POCHI SERVIZI!!!

    NON VOGLIONO I TERMOVALORIZZATORI PREFERISCONO FARCI VIVERE IN MEZZO AI RIFIUTI !!!

    L’ignoranza uccide, il fumo dei rifiuti bruciati crea danni alla salute di tutti.

    VERISSIMO COME ANCHE I FUMI DELLE VASCHE INCONTROLLATE ED INCONTROLLABILI DI BELLOLAMPO CHE OGNI TANTO BRUCIANO RICOPRENDO IN PIENA NOTTE TUTTA LA CITTA` COME QUALCHE ANNO FA… CI VOGLIONO TERMOVALORIZZATORI DI ULTIMA GENERAZIONE, MA COMUNE E REGIONE NON FANNO NULLA!

    Palermo capitale della cultura pardon delle baggianate.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Chissà se lo pubblicate questo , ma di voi mi fido ! Mentre parlate e scrivete ancora di Schifani, di nomine e rimpasto vi è sfuggita la cosa più importante accaduta nelle ultime ore. La Meloni e’ andata a Niscemi senza “ ca….lcolare di striscio” né Musumeci ma soprattutto Schifani. Un vero schiaffo morale , per fargli capire che di loro non si fida , che non sono stati e non sono adeguati. Per fare un gesto così clamoroso una come Meloni che a mio modesto parere è circondata da gente modestissima, a partire dall’ex cognato a nordio valditara per continuare con la montaruli ecc . Se a loro pur essendo quelli che sono da un po di rilievo , il fatto che sia venuta in Sicilia senza filarseli ( tutti e due) manco di striscio è buon segnale forte e nel contempo preoccupante per noi siciliani. Sicuramente perché come ho scritto non li considera all’altezza ma lo è ancora di più per noi poiché FA capire bene a noi siciliani il livello chi ci ha guidato e ahimè continua a farlo . Situazione avvilente , anzi, direi drammatica.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI