Notte di incendi in provincia, solo ieri 174 interventi - Live Sicilia

Notte di incendi in provincia, solo ieri 174 interventi

È intervenuto anche un elicottero che sta effettuando diversi lanci di acqua nel comune di Altavilla Milicia
NEL PALERMITANO
di
0 Commenti Condividi

Nella notte i vigili del fuoco, forestali e protezione civile sono stati impegnati a domare gli incendi, che hanno distrutto parte della macchia mediterranea, divampati in quel di Partinico e Alia. Le squadre di soccorso hanno cercato di preservare le abitazioni nella zona dei roghi.

Solo ieri complessivamente sono stati 174 gli interventi effettuati in Sicilia dai vigili del fuoco, forestali e protezione civile per spegnere gli incendi. Trenta quelli in provincia di Palermo. I comuni maggiormente interessati nel palermitano sono Altavilla Milicia, Trabia, Misilmeri, Bagheria, Partinico, Balestrate, Carini, Altofonte e Palermo. È intervenuto anche un elicottero che sta effettuando diversi lanci di acqua nel comune di Altavilla Milicia.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.