Novellino: “Meritavamo di più| Punto che dà fiducia” - Live Sicilia

Novellino: “Meritavamo di più| Punto che dà fiducia”

Le parole del tecnico rosanero al termine del match del "Castellani".

calcio - serie a
di
1 min di lettura

PALERMO – E’ un Walter Novellino molto positivo quello che si presenta nel post gara contro l’Empoli. L’ex tecnico del Modena commenta così la prestazione dei suoi uomini: “Meritavamo qualcosa in più rispetto all’Empoli, ma è un punto importante che può darci fiducia in vista del finale di campionato”. Per l’allenatore i segnali intravisti al ‘Castellani’ danno buone indicazioni per il cammino futuro della sua squadra: “A livello di squadra ci siamo, l’Empoli gioca insieme da parecchi anni ma oggi ho visto dei calciatori reattivi perché abbiamo tolto a loro profondità e linee di gioco. Dobbiamo lottare fino alla fine, quello è certo. La prestazione di oggi mi dà la consapevolezza di poter lavorare serenamente, la squadra ha qualità e non dimentichiamo che ha passato un periodo non sereno. La gara di oggi ci darà la forza di fare bene. Sappiamo che abbiamo ancora tanto da migliorare ma la squadra ha giocato e meritava qualcosa di più”.

Sulla prestazione singola di Franco Vazquez, questo il parere del Monzon: “E’ un giocatore che ha grande voglia, sono felice del suo apporto alla squadra. Questo pareggio ci permetterà di affrontare le prossime partite col piglio giusto. Siamo migliorati nella gestione del pallone e il presidente Zamparini sarà sicuramente soddisfatto della nostra gara”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI