Nuova chiesa a San Giorgio |Il quartiere è in festa - Live Sicilia

Nuova chiesa a San Giorgio |Il quartiere è in festa

Portati a termine, dopo un lungo stop, i lavori alla parrocchia Beata Maria Vergine del Carmelo.

periferie
di
1 Commenti Condividi

CATANIA – “Dopo 10 anni San Giorgio ha di nuovo la sua Chiesa”. E’ entusiasta il consigliere comunale Salvo Spadaro, in seguito all’inaugurazione della chiesa Beata Maria Vergine del Carmelo, totalmente rinnovata. I lavori sono stati sbloccati dopo lungo tempo e, finalmente portati a termine. “Sono tantissimi – aggiunge – i ricordi della mia infanzia che mi legano a questo posto ed è un emozione fortissima vedere il progetto terminato”.

La struttura è realizzata con tecnologie antisismiche avanzate e ha una superficie complessiva di circa cinquecento metri quadrati coperti. Il progetto è stato realizzato dall’ingegnere Francesco Papale.

 

.

1 Commenti Condividi

Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Commenti

    Effettivamente era quello che ci voleva, mi sono sempre chiesto perché in quel quartiere perfetto mancasse la chiesa. Era giusto che i pochi soldi che ci sono andassero nelle priorità…adesso nel quartiere finalmente potranno andare a pregare per i miracoli. Congratulazioni…mah.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *