Nuova rapina da "Marotta"| Caccia a 3 uomini armati di pistola - Live Sicilia

Nuova rapina da “Marotta”| Caccia a 3 uomini armati di pistola

I malviventi sono fuggiti per i vicoli dell'Albergheria.

PALERMO
di
3 Commenti Condividi

PALERMO – E’ il secondo colpo nel giro di venti giorni, anche stavolta messo a segno poco prima dell’orario di chiusura. A finire nuovamente nel mirino dei rapinatori, il supermercato Marotta di corso Tukory: i malviventi hanno fatto irruzione nell’attività commerciale dall’ingresso di via Cesare Battisti.

In base a quanto raccontato dalle vittime, tre uomini con il volto coperto e armati di pistola, hanno minacciato i cassieri e li hanno costretti a consegnare i soldi. Poi si sono dati alla fuga, facendo perdere le loro tracce per i vicoli dell’Albergheria.

Sul posto sono arrivate le volanti della polizia, gli agenti hanno avviato le ricerche in tutta la zona per rintracciare gli autori dell’ennesima rapina in città. Al vaglio ci sono le immagini delle telecamere, dalle quali potrebbero emergere importanti dettagli per risalire ai malviventi. Il bottino è da quantificare.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

3 Commenti Condividi

Commenti

    Mettete le casse automatiche.

    Questa è la Palermo di oggi: o rombi di motori che motomitragliano lungo le vie del centro e della perifieria o rapine, furti e scippi; poveracci e stolti: non sanno che il denaro maltolto è solo denaro maledetto?

    Mettete video-sorveglianza dappertutto!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *