Un nuova sede | per gli "Amici di Oblomov" - Live Sicilia

Un nuova sede | per gli “Amici di Oblomov”

Arte e cultura
di
0 Commenti Condividi

Si inaugura stasera, in via Catania 13, alle ore 19.30, la nuova sede culturale dell’associazione “Gli amici di Oblomov”. Uno spazio  curato da due artiste palermitane, Daniela Longo e Peppa, che sarà dedicato a laboratori di scrittura, mostre fotografiche, reading, proiezioni di video e cortometraggi e tanto altro ancora.
“L’idea nasce dal desiderio di diffondere la cultura e di riunire persone che abbiano gli stessi interessi, dalla lettura alla fotografia, dalla pittura alla scrittura – spiega Daniela Longo. Tutto in modo semplice e senza scopo di lucro”. Il nuovo centro, infatti, sarà dedicato principalmente a giovani talenti che hanno il desiderio di far conoscere le proprie opere. Verranno organizzate diverse iniziative e ogni tipo di proposta sarà presa in considerazione.
Per ulteriori informazioni rivolgersi al numero 3356528755.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.