Assunzioni in vista | per Costa Crociere - Live Sicilia

Assunzioni in vista | per Costa Crociere

La compagnia di navigazione organizza anche stage formativi gratuiti.

Lavoro
di
1 Commenti Condividi

PALERMO – Costa Crociere, per la seconda metà del 2014, ha previsto una serie di nuove assunzioni e stage. Tante le figure che la nota compagnia di navigazione turistica seleziona, sia come personale di terra che come personale da immettere direttamente a bordo delle navi da crociera. Costa cerca otto persone a tempo indeterminato, con almeno 4 anni di pregressa esperienza nel settore del Management e del Risk Advisory, ed un’ottima conoscenza delle lingue italiana ed inglese, da inserire come Personale di Terra nella sede di Genova.

Inoltre cerca 90 ragazzi, tra i 18 ed i 35 anni, anche senza una pregressa esperienza a bordo ma con il titolo di scuola superiore ed una buona conoscenza della lingua inglese (per alcune posizioni è consigliabile anche una buona conoscenza di un’ulteriore o più lingue straniere), da inserire sulle navi in diverse aree: Intrattenimento, Cucina, Contact Center, Risk Advisory and Assurance Services, Fleet Operations, Risorse Umane e Hotel. Queste assunzioni saranno tutte a tempo determinato con possibilità di rinnovo contrattuale o di assunzione a tempo indeterminato a fine 2014.

In combinato alle offerte di lavoro, Costa Crociere organizza anche stage formativi, percorsi comunque finalizzati ad una futura assunzione; per il momento sono attivi 3 corsi gratuiti per cuochi, fotografi e tecnici rivolti a 60 disoccupati e persone in mobilità, organizzati per maggiorenni senza alcun limite di età. Chiunque sia interessato alle offerte di lavoro o alle opportunità di formazione messe a disposizione da Costa Crociere, può visitare il portale online della compagnia, accedere alla sezione ‘lavora con noi’ e registrare il proprio curriculum.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

1 Commenti Condividi

Commenti

    Salve , sono un cuoco, ho già lavorato a bordo di navi passeggere ” quindi ho tutti i corsi ed i requisiti “, come posso inviarvi un curriculum ? grazie !

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *