Nuove chance con GLS - Live Sicilia

Nuove chance con GLS

Opportunità per diplomati e laureati.

PALERMO – GLS–General Logistics Systems Italy, società italiana specializzata nei servizi di spedizione espressa, è in cerca di nuovi lavoratori da inserire nel proprio organico. Le posizioni disponibili sono varie ed aperte sia a laureati che a diplomati.

Per il ruolo di ‘Sales representative’, Gls cerca laureati o diplomati con cultura universitaria o formazione aziendale specifica, in possesso della buona conoscenza di almeno una lingua straniera (preferibilmente quella inglese) e dei principali strumenti informatici (in particolare di Excel), con un’esperienza triennale nella vendita di servizi di trasporto, la conoscenza del territorio di riferimento e la disponibilità a trasferte o trasferimenti.

Per la posizione di ‘Operations’, l’azienda cerca laureati o diplomati, con buona conoscenza dell’Inglese e dimestichezza con il pacchetto Office ed i più diffusi sistemi operativi, disponibili a trasferte o trasferimenti e con un’esperienza pregressa (anche breve) nel settore dei trasporti.

GLS cerca anche ‘Quality auditors’, laureati (preferibilmente in discipline scientifiche; una laurea in Ingegneria Gestionale e/o la provenienza dalla funzione qualità dal settore logistico o dei trasporti saranno considerati requisiti preferenziali), con età non superiore ai 30 anni e conoscenza della Norma ISO 9001:2008, buona conoscenza del pacchetto Office e della lingua Inglese.

Infine, l’azienda cerca personale da inserire nel settore ‘Security & Quality’; l’offerta di lavoro è rivolta a laureati, preferibilmente in materie giuridiche o scientifiche, di età non superiore ai 30 anni, con buona conoscenza dell’Inglese e dimestichezza con il pacchetto Office (in particolare Excel); sarà considerata un vantaggio la provenienza dalla funzione qualità e/o security dal settore logistico o di quello dei trasporti.

Per tutte le informazioni in merito alle sedi di assegnazione ed alle date di presa di servizio, nonché per inviare la propria candidatura, è necessario accedere alla sezione ‘Lavora con noi’ del sito web ufficiale di GLS Italia.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI