Nuovi innesti spaesati| Belotti unica nota lieta - Live Sicilia

Nuovi innesti spaesati| Belotti unica nota lieta

Nella pesante sconfitta contro il Modena l'intero pacchetto arretrato rosanero si becca l'insufficienza. Male anche i nuovi acquisti Quaison e Rigoni.

le pagelle rosanero
di
1 min di lettura

UJKANI 5 Becca tre gol nella serata in cui si “prende” la porta rosanero. Sfortunato, anche se nel terzo gol qualche colpa ce l’ha. Da rivedere.

MUNOZ 5 Male quando deve controllare il reparto. Ferrari lo supera come vuole e lo mette in enorme difficoltà.

MILANOVIC 4,5 Sbaglia in occasione del primo gol del Modena. Non si riprende più, quando i canarini svolazzano nella sua area, è sempre in difficoltà.

FEDDAL 5 Maluccio. Gioca pochi palloni ed è come se avesse paura nel far ripartire i suoi compagni. Paga anche la serata storta di tutta la squadra.

PISANO 5 Corre, si impegna, ma non azzecca un cross. Tanta fatica per nulla.

QUAISON 5 Spaesato. Gioca da mezzala, corre tanto ma non è ancora entrato in sintonia con gli schemi di Iachini.

RIGONI 5,5 Ha ancora le gambe pesanti probabilmente dall’intensa preparazione svolta in ritiro. Gioca qualche pallone interessante ma spesso si perde.

BARRETO 5 Da capitano prova a dare la scossa, ma non gli riesce mai una giocata. Ci prova nel finale con una fiondata che muore a lato.

LAZAAR 4,5 Non azzecca un cross. Vuole continuamente superare l’avversario che lo tiene ma non è mai fortunato. Si arrende a dieci minuti dalla fine.

DYBALA 5 Sbaglia Iachini che lo isola nella metacampo modenese. Non è una prima punta, viene continuamente stoppato dai difensori gialloblù.

VAZQUEZ 5 Fa una cosa buona e due sbagliate. Riesce anche ad aprire varchi ma sbaglia al momento di dettare l’ultimo passaggio.

BELOTTI 6 L’unico che salva la faccia. Entra ad inizio ripresa e fa di tutto per riaccendere la partita. Questo Palermo ha bisogno di un attaccante come lui.

MARESCA S.V

BOLZONI S.V


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI