Speriamo che lo giudichino giudici seri .
Commenti
Lascia un commento
Gli ultimi commenti su LiveSicilia
Siamo a questo punto perche' siamo amministrati da gente inutile gente raccomandata gente che prende lo stipendio e che poi non si interessa di niente.
Portateli a casa dell'ex sindaco Orlando lui e' sicuro che li ospita e sarebbero in buone mani.
Differenziata e a che a serve sono tutti parassiti papponi e poi tutta sta spazzatura finisce tutta assieme x cui e tutto un magna magna..
Nemmeno Dionisi o uno migliore di lui può tirare il sangue dalle rape. I giocatori del Palermo sono quelli che vediamo ogni partita: molto mediocri.
Il bello è che va in giro ostentando il presepe e il rosario, ma bella a verità!
Salvini ci ha proprio stufato, che se ne stia all’opposizione che è il posto che gli compete.
Il motivo per cui non è possibili intavolare qualsivoglia ragionamento con la destra italiana è che per me vengono prima tutti gli esseri umani, invece per loro: prima gli italiani.
E’ in perenne campagna elettorale- Se facesse meglio il suo ruolo di opposizione ci guadagnerebbero “prima gli italiani “-All’europarlamento non andava mai e intascava il sostanzioso emolumento – Ma come si permette di criticare ogni virgola di questo governo? E poi Bossi diceva: Roma ladrona , sappiamo come è andata- Meditate, meditate e meditate-
Questo a me non è simpatico ma sarebbe opportuno da parte del governo riferire e pubblicare le date sui ricollocamenti (se mai avvengono), andate a vedere quelli della Gregoretti quando sono partiti. Sull’immigrazione non esiste una politica europea per il semplice fatto che nessuno vuole gli immigrati e chi lo fa tenta sempre di non dare troppa pubblicità. Non serve la politica dell’accogliamoli tutti perché ce li ritroviamo nei campi di Rosarno o in quelli del Foggiano dove vengono sfruttati e mal pagati e sfatiamo anche il mito che gli italiani non vogliono fare questo lavoro (certo se si paga dieci euro al giorno si preferisce il reddito di cittadinanza!).
La politica dell’immigrazione fa bene solo alla sinistra per fare campare associazioni e cooperative sociali che mal pagano anche i loro dipendenti.