Nuovo asilo a Bisacquino|Musumeci all'inaugurazione - Live Sicilia

Nuovo asilo a Bisacquino|Musumeci all’inaugurazione

Il governatore visiterà anche il cantiere di una nuova scuola a Palazzo Adriano
PROVINCIA DI PALERMO
di
0 Commenti Condividi

PALERMO – Il presidente della Regione Siciliana, Nello Musumeci, sarà giovedì 17 settembre nel Palermitano. Alle 17.30 inaugurerà, a Bisacquino, l’asilo nido dedicato a due giovani vittime della mafia: Giuseppe Di Matteo e Giuseppe Letizia. A seguire, accompagnato dal sindaco Tommaso di Giorgio e dall’arcivescovo di Monreale Michele Pennisi, si recherà nella Chiesa Madre e al santuario della Madonna del Balzo.

Alle 19 Musumeci sarà al Comune di Palazzo Adriano. Dopo un incontro nella Sala consiliare con il sindaco Nicolò Granà, la Giunta e il Consiglio comunale, visiterà i cantieri della nuova scuola “Francesco Crispi” (finanziata con i fondi della Regione), della caserma dei carabinieri e del lavatoio comunale. Saranno presenti anche alcuni primi cittadini del comprensorio.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.