Nuovo bacino Fincantieri | I sindacati scrivono a Crocetta - Live Sicilia

Nuovo bacino Fincantieri | I sindacati scrivono a Crocetta

Fiom, Fim e Uilm hanno scritto una lettera al presidente della Regione e all’assessore alle Attività Produttive Linda Vancheri chiedendo un incontro e registrando "il mancato rispetto degli impegni assunti nel verbale di riunione sottoscritto presso la Presidenza della Regione, in data 22 maggio".

Palermo - La vertenza
di
1 min di lettura

PALERMO – Vertenza Fincantieri: i sindacati ancora in attesa di risposte sull’Accordo di programma per la realizzazione del nuovo bacino da 80mila tonnellate. Fiom, Fim e Uilm hanno scritto una lettera al presidente della Regione Rosario Crocetta e all’assessore alle Attività Produttive Linda Vancheri chiedendole un incontro e registrando “il mancato rispetto degli impegni assunti nel verbale di riunione sottoscritto presso la Presidenza della Regione, in data 22 maggio”. “Fino a oggi – denunciano i sindacati – non sono state assunte né da parte dell’assessorato alle Attività produttive né da parte della presidenza della Regione le decisioni e le deliberazioni concordate nel verbale al fine di consentire la definizione dell’accordo di programma con la società Fincantieri e il ministero dello Sviluppo economico. Abbiamo appreso dagli organi di stampa che il 17 giugno sull’argomento si è tenuto un incontro al Mise con le istituzioni locali, la Regione Sicilia, il Comune di Palermo e la società Fincantieri. Chiediamo pertanto di conoscere eventuali evoluzioni della vertenza”.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI