È da criminali bloccare i termovalorizzatori
Commenti
Lascia un commento
Gli ultimi commenti su LiveSicilia
C'è qualcosa di aberrante in questa vicenda.la composizione di un gruppo parlamentare non voluto dagli elettori e che se si forma alla prossima elezione andrà a cercare casa altrove per potersi confermare. Poi cerchiamo i motivi dell'astensionismo....
Non lo conoscevo ma non doveva certamente.morire...
Ma dove vive?
Dopo i recenti fatti di cronaca nel trapanese che pian piano verranno smentiti e/o comunque ridimensionati, purtroppo c'e il pericolo che queste aggressioni si ripetano e spero che non si abbiano epiloghi peggiori. Comunque ONORE a Voi Donne e Uomini dello Stato. Un abbraccio fraterno.
Che caos! Almeno fate doppio senso in via turati e per tutta via Cavour
Anche via XX Settembre,nel tratto compreso tra le vie Dante e La Farina,risulta gravata da un improvvido provvedimento relativo all’istituzione dell’isola pedonale istituita per consentire -cosa più che plausibile, per carità!- lo svolgimento degli spettacoli SERALI del Teatro Agricantus; considerato che gli spettacoli vadano” in scena” intorno alle ore 21.00, sarebbe opportuno rimodulare l’orario dell ‘isola pedonale in modo di consentire, in orari di punta il deflusso del traffico lungo tutto l’asse viario di via XX Settembre, piuttosto che creare lunghe code da via Dante fino all’incrocio con via Libertà, incrocio regolato da gruppo semaforico.