PALERMO – E’ stato scaraventato sull’asfalto dopo un impatto violentissimo. E’ finito in ospedale un uomo che si trovava a bordo di un ciclomotore, ieri sera, ed è stato investito da un’auto che procedeva ad alta velocità in via Roma.
L’incidente si è verificato all’altezza di via Mariano Stabile, dove sono intervenute le volanti della polizia e gli agenti dell’Infortunistica della Municipale. Il ferito è stato trasportato con codice giallo all’ospedale Civico. E’ il secondo violento scontro che avviene nel giro di pochi giorni in via Roma.
Sabato sera l’epilogo è stato molto più grave: un uomo che stava attraversando la strada, all’altezza della “Rinascente” è infatti stato investito da un pirata della strada. Muhit Chowdhllry, originario del Bangladesh, è morto sul colpo. Chi era al volante della Smart che lo ha travolto non ha prestato soccorso e si è dato alla fuga: è stato rintracciato alcune ore dopo dalla polizia municipale. Giovedì, per M.F, di vent’anni, si terrà l’udienza di convalida. Nel frattempo, il ragazzo si trova agli arresti domiciliari.