Nuovo sponsor per il Palermo | Msc sulle maglie rosanero - Live Sicilia

Nuovo sponsor per il Palermo | Msc sulle maglie rosanero

Presentata la nuova partnership tra il club di viale del Fante e la Msc Crociere. La compagnia è già sponsor di blasonate squadre di serie A come Napoli, Milan e Sampdoria. Il vicepresidente Gugliemo Miccichè: "Speriamo che Msc ci porti fortuna". Allo studio una crociera a maggio per tifosi e giornalisti, per festeggiare la possibile promozione in A.

PALERMO – E’ stata presentata questa mattina, presso la sala stampa dello stadio “Renzo Barbera”, la nuova partnership tra il Palermo Calcio e Msc Crociere. Msc, già brand di tante società di serie A, ha scelto di sponsorizzare il Palermo. Tante le iniziative che Msc, assieme all’area marketing del Palermo, sta strutturando per i tifosi palermitani. Ci saranno agevolazioni per gli abbonati e probabilmente anche una crociera a maggio per tifosi e giornalisti, in modo da festeggiare una possibile promozione in massima serie. Soddisfazione da parte del vicepresidente rosanero, Guglielmo Miccichè, oggi presente al Barbera: “Ci sarò alla crociera con i tifosi a maggio – dice Miccichè -, sicuramente. L’azienda è in grande espansione, leader nel settore. Per noi è una grande soddisfazione vedere il brand Palermo affiancato ad un partner del genere. Anche il Napoli, che è andato in finale di Coppa Italia, è affiancato a Msc, senza dimenticare Milan, Sampdoria e squadre di altri sport. Speriamo possa essere di buon augurio per un campionato che può concludersi positivamente, perché Palermo merita ruoli importanti in Serie A”. Presente anche il capitano rosanero, Edgar Barreto: “Sarebbe un’esperienza meravigliosa – dice Barreto – non ho mai fatto una crociera, speriamo possa servire per commemorare un traguardo importante”. Msc nei prossimi giorni presenterà le varie iniziative che si legheranno al Palermo e ai tifosi rosanero.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI