Nymphomaniac, in Italia| lo distribuirà Lapo Ekann - Live Sicilia

Nymphomaniac, in Italia| lo distribuirà Lapo Ekann

Secondo un'indiscrezione, la pellicola ad alto tasso erotico diretta da Lars Von Trier sarà distribuita in Italia dalla Good Films, società posseduta al 30% dal rampollo della Fiat e presieduta dalla sorella Ginevra.

IL FILM SCANDALO
di
1 Commenti Condividi

<p>“Nymphomanian” arriverà anche in Italia. Secondo un’indiscrezione riportata da Cinematografo.it, il film scandalo del regista danese Lars Von Trier ha finalmente trovato un canale di distribuzione. Si tratta della Good Films, società posseduta al 30% da Lapo Elkann e presieduta dalla sorella Ginevra. La premiere internazionale del porno kolossal, che narra le vicende erotiche di una ninfomane interpretata da Charlotte Gainsburg, è in programma il 25 dicembre a CopenhagenIl cast è stellare e include attori del calibro di Uma Thurman, Willem Dafoe, Shia LaBeouf, Jamie Bell e Christian Slater. La pellicola, che ha faticato a trovare una distribuzione in tutto il mondo, contiene scene di sesso esplicito ed è prodotta in due versioni: una hardcore della durata di 5 ore e mezza e una più soft, dai contenuti meno scabrosi, che dura 4 ore.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

1 Commenti Condividi

Commenti

    Miiii cinque ore di scopate, che palle!
    Giusto il film per il santo natale
    Lapo non delude mai e’ un bacchettone

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.