Occulta "erba" in auto e in casa |Giovane brontese in manette

Occulta “erba” in auto e in casa |Giovane brontese in manette

Tutto parte da una perquisizione durante un posto di blocco.

CARABINIERI
di
1 min di lettura

Bronte – Nasconde droga in auto e in casa: arrestato. I Carabinieri del Nucleo Radiomobile della Compagnia di  Randazzo hanno arrestato nella flagranza un 26enne di Bronte, ritenuto responsabile di detenzione finalizzata allo spaccio di sostanze stupefacenti, e segnalato alla Prefettura di Catania un 23enne brontese, ritenuto responsabile di detenzione per uso personale di sostanze stupefacenti. I due sono stati fermati durante un posto di blocco.

Nell’auto sono stati ritrovati due grammi di “erba”. Approfondendo la fase investigativa si è proceduto  a perquisire le abitazioni dei fermati rinvenendo in casa del segnalato circa 8 grammi di marijuana mentre nell’immobile dell’arrestato sono stati rinvenuti: 200 grammi circa di marijuana, un bilancino elettronico di precisione nonché la somma in contanti equivalente a 1.050 euro. La droga e il denaro sono stati sequestrati mentre l’arrestato, in attesa della direttissima, è stato relegato agli arresti domiciliari.    

 

 

 

 


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI