Offerta per Termini Imerese| Rossignolo pronto a investire - Live Sicilia

Offerta per Termini Imerese| Rossignolo pronto a investire

Si produrranno auto di lusso
di
0 Commenti Condividi

Segnatevi questo nome: Gian Mario Rossignolo, presidente della De Tommaso Automobili, potrebbe tornare utile ricordarsene. Sì, perché proprio l’offerta di Rossignolo potrebbe essere, secondo il ministro per lo sviluppo economico, Paolo Romani, la “ragionevole soluzione” per mantenere aperto il sito Fiat di Termini Imerese. Le parole di Romani sono state una sorpresa per tutti, compresi i sindacati, in un momento in cui l’orizzonte non era per niente definito. Romagnoli sembra intenzionato a mantenere i livelli occupazionali per produrre auto di lusso tra i 30 e i 50 mila euro, come piccoli fuoristrada destinati a un pubblico femminile. Romani ha annunciato a Susanna Camusso, neo segretario generale della Cgil, che al momento non ci sono le condizioni per convocare un tavolo tecnico con la Fiat e che in questa fase bisogna sostanzialmente fare in modo di facilitare gli investimenti.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.