Oggi Emiliano a Catania |per illustrare la sua mozione - Live Sicilia

Oggi Emiliano a Catania |per illustrare la sua mozione

L'iniziativa è promossa nella provincia catanese dal fedelissimo di Crocetta, Giuseppe Caudo.

congresso Pd
di
2 Commenti Condividi

CATANIA- Oggi 2 Aprile, alle ore 18:30, il presidente della Regione Puglia, Michele Emiliano, sarà all’hotel Nettuno per presentare alla città di Catania i contenuti della sua mozione al congresso del Pd. La mozione promossa, nella provincia da Giuseppe Caudo, e supportata dal senatore Giuseppe Lumia, dal presidente del Parco dei Nebrodi Giuseppe Antoci, dall’assessore Luigi Bosco e dal consigliere comunale Giovanni d’Avola sta dando risultati positivi. 

La mozione di Michele Emiliano, candidato alla segreteria del partito, sta creando adesioni fra la gente semplice. Dando vita a quella che lui stesso chiama “una rivoluzione mite del Partito democratico”. “L’Italia è il nostro partito“. Un partito in cui, secondo il governatore della Puglia, è necessario recuperare la partecipazione e la militanza. C’è voglia di cambiamento o meglio c’è tanta nostalgia di quel partito che riscaldava il cuore dei nostri militanti.

Per usare le parole del coordinatore provinciale della mozione, Giuseppe Caudo, “Si avvicina un congresso dove chi non si impegnerà in prima persona avrà sulla coscienza il peso di non aver preso parte all’”ultima chiamata” verso quell’idea veramente democratica del nostro partito e noi invitiamo a partecipare gli elettori affezionati al PD e che hanno a cuore le sorti del Paese, che sono stanchi di assistere a logiche creditizie e a tesseramenti selvaggi”.

“Attualmente Emiliano è sicuramente minoranza interna ma in molti circoli – quali Librino e Pirandello- Ognina, spiega Giuseppe Caudo all’uscita dei seggi – siamo sopra l’8%.Pur non avendo confezionato tessere a ridosso del congresso, stiamo trovando il sostegno di molti iscritti perché puntiamo sui valori storici del Pd”. 

Articoli Correlati


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

2 Commenti Condividi

Commenti

    Emiliano se hai letto i commenti dei lettori di live Sicilia sull illustrazione palermitana della tua mozione non ti allargate troppo su i valori storici del pd quando la illustri a Catania , magari in quella sede qualcuno non riesce a trattenere le risate

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *