Per colpa dei piani di rientro ,Il sistema sta cambiando, Per la sanità territoriale in 11 regioni [ dato agenas] sono operative 413 "le case della salute" e ne sono previste finanziate con i fondi pnrr per un totale di oltre 1400." In queste strutture opereranno soprattutto nella fase uno i medici di famiglia "(medici oggi in regime di convenzione) diventando domani dipendenti del S.S.N. con orario di lavoro di 38 ore settimanali.Tale progetto aperto un tavolo di concertazione , dovrebbe presto concludersi con un accordo fra Stato e regioni . Dunque ,se l'addio allo studio privato lo danno i medici di famiglia per similitudine non avverrà anche per i medici specialisti convenzionati ?
Gli ultimi commenti su LiveSicilia
Ci vuole una ventata nuova, facce nuove, nuove propositi .
Glielo ricordi prioritariamente ai membri dei pregressi governi di sinistra, piuttosto che pretendere adesso tutto e subito. Calma! Calma! Calma!
Speriamo che abbia scelto la galera per disintossicarsi e non per fuggire a qualche ritorsione a seguito di qualche "furto di troppo". Se è sincero gli auguro una pronta guarigione e una fuga dall'ambiente che frequenta.
Ho scritto che il Presidente Schifani dovrebbe recarsi negli ospedali cittadini con barba finta,occhiali scuri , pantaloni stracciati per osservare il degrado inteso in tutti i sensi, che vi regna., Meno male che nella sua visita al reparto ortopedia si è ciomplimentato col primario. Auguri presidente le auguro di non esserci mai ospite.
Commenti