Omicidio in centro a Vittoria | La pista della criminalità - Live Sicilia

Omicidio in centro a Vittoria | La pista della criminalità

Michele Brandimarte, calabrese, è stato raggiunto da sette colpi di pistola calibro 7,65 sparati da due sicari che poi sono fuggiti. Indagano in carabinieri.

in provincia di ragusa
di
1 min di lettura

VITTORIA (RAGUSA) – Un uomo è stato ucciso con colpi di pistola a Vittoria, nel Ragusano. La vittima è stata colpita mentre si trovava in una zona centrale del paese, all’incrocio tra la vie Roma e Cavour. Testimoni hanno visto due uomini fuggire dopo la sparatoria, e non si esclude che siano gli assassini. Sul posto per le indagini sono presenti i carabinieri.

*Aggiornamento ore 19.59
E’ un calabrese la vittima dell’agguato. Si chiamava Michele Brandimarte, aveva 53 anni, ed era originario di Oppido Mamertino. Da tempo però viveva a Gioia Tauro, dove avrebbe avuto contatti con esponenti della criminalità organizzata locale. Secondo una prima ricostruzione a sparare sette colpi di pistola calibro 7,65 sarebbero stati due sicari che poi sono fuggiti. Carabinieri stanno ricostruendo i suoi ultimi spostamenti e le frequentazioni. Non si esclude che l’omicidio sia da inquadrare nell’ambito di contenziosi economici tra gruppi calabresi e siciliani. Sull’omicidio ha aperto un’inchiesta la Procura di Ragusa.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI